Invito all’assessore Spadoni a partecipare, venerdì 6 settembre, all’incontro con tutte le realtà e i cittadini contrari al park interrato.

INCONTRO PUBBLICO CON TUTTE LE REALTA’ CITTADINE CONTRARIE AL PARCHEGGIO INTERRATO IN PIAZZA DELLA VITTORIA

Venerdì 6 Settembre 2013 ore 20.30 presso la sala della Libreria Ariosto

All’incontro, che è pubblico e aperto a tutti e tutte, è ufficialmente invitato anche l’assessore Spadoni, o qualunque altro membro della giunta sostenitore del progetto, affinché, nell’esclusivo interesse della collettività, possa fare realmente chiarezza sul progetto del park interrato dando una risposta soddisfacente sia agli interrogativi del Comitato individuati nel dossier “Operazione Trasparenza. Quaranta domande sul park interrato Vittoria che necessitano di una risposta in nome dell’interesse pubblico” sia a quelli di tutti i gruppi, i collettivi, i lavoratori, gli studenti e i cittadini che hanno espresso la propria legittima e motivata contrarietà alla realizzazione dell’opera.

E’ bene ribadire, per quanti in questi giorni hanno volutamente frainteso le nostre intenzioni, che il Comitato No Parcheggio Piazza della Vittoria è apartitico, autonomo e indipendente dalle forze politiche e sindacali, dalle amministrazioni istituzionali, dalle organizzazioni economico-finanziarie e da quelle commerciali.

Il Comitato è nato dal basso da un’azione spontanea di cittadini e commercianti, e, dunque, opera, senza fini di lucro e senza scopi elettorali o di legittimità politica, perseguendo esclusivamente finalità sociali di interesse pubblico e per il bene delle collettività.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Campagna "Salviamo La Piazza", Comunicati. Contrassegna il permalink.