Salviamo la Piazza!

ATTENZIONE

Nonostante la raccolta firme, nonostante la mozione presentata in Cosiglio Comunale per un rinvio dei lavori a dopo le elezioni amministrative debba essere ancora calendarizzata e discussa, il Comune di Reggio Emilia, molto arrogantemente e incurante delle proposte del Comitato No Parcheggio in Piazza della Vittoria, ha inviato una comunicazione agli amministratori dell’isolato san rocco con cui avvisa che lunedi 2 settembre 2013 inizierà la cantierizzazione per i lavori di spostamento dei sottoservizi. Si tratta del primo step verso la devastazione e lo scempio per la realizzazione del park interrato.

Se l’Aministrazione Comunale e il Concessionario dei lavori, ormai rimasti da soli a volere e a difendere questo scellerato progetto, hanno deciso di tirare diritto senza voler ascoltare e dare una risposta agli innumerevoli e legittimi interrogativi del fronte del NO, siamo pronti a fare sit in e a occupare la piazza.

SALVIAMO LA PIAZZA!

SABATO 31 AGOSTO 2013

A PARTIRE DALLE ORE 17

PIAZZA DELLA VITTORIA

REGGIO EMILIA

Presidio, assemblea e dibattito pubblico, controinformazione, raccolta firme e tanto altro in Piazza della Vittoria contro il park interrato. 

Manifestiamo tutto il nostro dissenso e rilanciamo le nostre proposte.

La città è nostra! Difendiamola da chi vuole farne un salvadanaio per le lobby cementizie, immobiliari e finaziarie!

evento facebook https://www.facebook.com/events/322511327892259/

cemento

Questa voce è stata pubblicata in Campagna "Salviamo La Piazza". Contrassegna il permalink.